RicettAmiCa è il primo concorso di cucina senza glutine promosso da Associazione Italiana Celiachia Onlus Toscana, riservato ai soci AIC Toscana, che permette a tutti gli appassionati di cucina di cimentarsi nella realizzazione di ricette con ingredienti senza glutine.
L'obiettivo è incentivare la conoscenza e la diffusione della cultura senza glutine per dimostrare che ricette, buone e appetitose per tutti, sono possibili! Le 6 migliori di ogni tipologia verranno pubblicate sul libro “RicettAmiCa i sapori di casa senza glutine” a cura di AIC Toscana. Il concorso culinario vi accompagnerà dal 15 gennaio al 15 marzo 2018.

Ben conoscendo la maestria dei nostri soci nel cimentarsi nella cucina gluten free... accendete i fornelli, preparate gli ingredienti e via alla sfida!

Il concorso si è concluso!

Presto il risultato del concorso con le ricette inviate dai soci AIC Toscana e con le migliori ricette senza glutine per ognuna delle seguenti categorie: *antipasto   *primo con pasta fresca   *primo con pasta secca   *secondo (a base di carne, di pesce, vegetariano o vegano)   *contorno   *docle

-->