RicettAmiCa è il primo concorso di cucina senza glutine promosso da Associazione Italiana Celiachia Onlus Toscana, riservato ai soci AIC Toscana, che permette a tutti gli appassionati di cucina di cimentarsi nella realizzazione di ricette con ingredienti senza glutine.
L'obiettivo è incentivare la conoscenza e la diffusione della cultura senza glutine per dimostrare che ricette, buone e appetitose per tutti, sono possibili! Le 6 migliori di ogni tipologia verranno pubblicate sul libro “RicettAmiCa i sapori di casa senza glutine” a cura di AIC Toscana. Il concorso culinario vi accompagnerà dal 15 gennaio al 15 marzo 2018.

Ben conoscendo la maestria dei nostri soci nel cimentarsi nella cucina gluten free... accendete i fornelli, preparate gli ingredienti e via alla sfida!

Inviaci la tua ricetta!

Partecipa anche te al concorso RicettAmiCa. Utiliazza i tuoi dati se sei già registrato, oppure effettua ora la registrazione, ed invia la tua ricetta che verrà pubblicata al più presto dopo che sarà stata approvata

Ogni socio AIC Toscana può inviare fino ad un massimo di tre ricette senza glutine per ognuna delle seguenti categorie: *antipasto   *primo con pasta fresca   *primo con pasta secca   *secondo (a base di carne, di pesce, vegetariano o vegano)   *contorno   *docle