accedi-icon

Assemblea Soci 2021

assemblea2021_16*9

Anche per il 2021, causa Covid, siamo costretti a svolgere l’Assemblea Regionale con modalità diversa rispetto alla nostra consuetudine. L’Assemblea ha sempre costituito un momento importante di incontro trai soci ed il Consiglio Direttivo, tra i soci ed il nostro Comitato Tecnico-Scientifico ed anche un momento di convivialità e di festa.
Oggi siamo costretti ad una partecipazione virtuale sperando però che al più presto riusciremo ad incontraci in  presenza proprio per poter ampliare questo momento partecipativo che rappresenta l’elemento di democraticità e di solidarietà della nostra Associazione.

Pertanto l’Assemblea, secondo le norme vigenti, viene convocata su apposita piattaforma digitale e interattiva, in prima convocazione alle ore 08.00 del giorno 17 giugno 2021 ed in seconda convocazione alle ORE 18.00 DI VENERDÌ 18 GIUGNO 2021 con il seguente ordine del giorno:
1) approvazione bilancio esercizio 2020;
2) proroga degli Organi dell’Associazione AIC:  – Consiglio Direttivo;  – Organo di Controllo; – Collegio dei Probiviri.

Per partecipare all’Assemblea è necessario iscriversi inviando una email ad assemblea2021@celiachia-toscana.it entro martedì 15 giugno 2021 .

Agli iscritti aventi diritto la segreteria invierà il link da utilizzare per la partecipazione attiva durante i lavori assembleari.

Qui di seguito potete visionare i documenti che saranno presentati durante l’Assemblea,  potrete richiedere chiarimenti al seguente indirizzo: segreteria-regionale@celiachia-toscana.it