accedi-icon

AIC Toscana e le prossime dirette facebook

17896332

AIC Toscana ha in programma tre dirette facebook per voi!

Sabato 16 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, alle 11.00 la dottoressa Nutrizionista Emma Balsimelli e la dottoressa Dietista AIC Francesca Quadri vi aspettano per parlare di corretta alimentazione e dei prodotti di stagione assieme a indicazioni e suggerimenti senza glutine e per rispondere ai vostri quesiti!

Lo chef Gino Buonocore preparerà con voi tagliatelle, orecchiette e ravioli e risponderà alle vostre domande culinarie nella diretta facebook di lunedì 25 ottobre alle 18.00, in occasione della Giornata Mondiale della Pasta.

Lo chef cucinerà in diretta e mentre preparerà le diverse paste senza glutine vi darà preziosi consigli e risponderà alle vostre domande!
Domenica 14 novembre 2021, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, AIC Toscana propone una diretta facebook alle ore 15.00 con il professore Antonio Calabrò ed il presidente AIC Toscana Giuseppe Giura che vi aspettano per parlare di Diabete e Celiachia e per rispondere ai vostri quesiti!

Ti aspettiamo sulla nostra pagina facebook inviaci le tue domande a carattere nutrizionale, culinario o medico scrivendo una email a incontriamoci@celiachia-toscana.it oppure scrivendo il giorno stesso nei commenti della diretta su facebook le vostre domande.

Le dirette sono gratuite e aperte a tutti e se non puoi partecipare il video potrà essere rivisto su facebook o su youtube in qualsiasi momento…

ti aspettiamo!