accedi-icon

Gli associati AIC fanno la differenza …insieme siamo più forti!

banner_tessera2022_2

Grazie a te riusciamo a raggiungere le istituzioni e i media, i progetti diventano realizzabili e la vita delle persone celiache continua a cambiare in meglio!

In questi giorni riceverai il periodico Zoom con allegato il bollettino, ma puoi rinnovare anche online cliccando qui

Anche per il 2024 la quota di socio ordinaria è di € 35.

E’ importante condividere gli stessi valori e camminare nella stessa direzione: grazie per la tua preziosa e continuativa fiducia.

Il 25 novembre 2023 durante l’Assemblea Nazionale della Federazione è stato approvato il Piano strategico triennale 23/26 con l’intento di perseguire i seguenti obiettivi:
– la crescita della base associativa, dei volontari, delle risorse disponibili e dei servizi ai celiaci;
– migliorare la vita dei celiaci, consolidare i diritti, lavorare sulla qualità degli stili di vita;
– ampliare gli obiettivi scientifici puntando al potenziamento della formazione dei medici di base, potenziare la formazione delle figure professionali tecnico scientifiche e l’operatività del Board AIC e dei Referenti scientifici;
– esportare e diffondere i diritti dei celiaci italiani nelle sedi in cui le norme ed i programmi associativi internazionali vengono definiti.

Nel prossimo triennio ci aspetta un grande lavoro da svolgere teso tutto a migliorare la qualità della vita dei celiaci. Il Direttivo ed i Coordinatori, i nostri volontari e i nostri Tutor continueranno ad impegnarsi come al solito e anche di più.

Ci aspettiamo che intorno al nostro lavoro ci sia il sostegno di tutti i soci che rinnoveranno la quota 2024 nonchè una ulteriore adesione di nuovi soci e volontari in modo da “accogliere e sentire” gli stimoli e la spinta ad andare avanti .