accedi-icon

I nostri volontari presenti al Carnevale di Viareggio 2024

viareggio2018
I volontari di AIC Toscana saranno presenti per tutti i corsi mascherati al Carnevale di Viareggio 2024,  che in questa edizione, la numero 151, torna ad accogliere anche gli stand gastronomici della Croce Verde e della Misericordia, che dopo una lunga assenza tornano finalmente in Passeggiata.

Lo stand manca dal Carnevale Universale da quando il Covid ha ridotto le opportunità del circuito, quest’anno, grazie come sempre all’ospitalità della Croce Verde, i nostri volontari ritornano con un punto ristoro senza glutine per tutti i corsi mascherati del carnevale !

Presso lo stand enogastronomico della Croce Verde, situato all’interno del circuito del corso mascherato davanti l’orologio, potrete gustare primi piatti caldi, panini, hot-dog, pizze, focacce ripiene e delle buonissime crepes e bomboloni… naturalmente senza glutine!

Troverete i volontari di AIC Toscana con un punto ristoro gluten free anche tutte le sere del CarnevalDarsena la Festa serale di balli, musica e cucina nelle vie del Rione dal 9 al 13 febbraio 2024 in via Coppino dalle 19 a chiusura.