accedi-icon

Global Expo Free From 2026

globalExpo
Il 3 e 4 ottobre prossimi andrà in scena la prima edizione di Global Expo Free From Firenze, appuntamento dedicato al mondo dell’alimentazione consapevole.

La manifestazione riunirà professionisti della ristorazione, aziende del settore alimentare, medici, nutrizionisti, ricercatori, associazioni, blogger e divulgatori.

L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 presso la Scuola Alberghiera Buontalenti situata in via San Bartolo a Cintoia, luogo simbolo fiorentino della formazione delle future generazioni di professionisti della ristorazione.
La manifestazione è ad accesso gratuito per agevolare la connessione tra il mondo scientifico e quello gastronomico, creando un dialogo concreto tra chi produce alimenti, chi li trasforma, chi li studia e chi ogni giorno vive direttamente queste esigenze.
Troverete anchè uno stand di AIC Toscana per conoscere più da vicino la nostra associazione ed i suoi volontari.
Per il programma e maggiori informazioni: www.globalexpofreefrom.com

Indirizzo

istituto Buontalenti, via San Bartolo a Cintoia 19A

Data

3 Ottobre 2026 - 4 Ottobre 2026


10:00 - 18:00