accedi-icon

Diventa volontario

Vuoi fare qualcosa di grande?
Diventa un volontario AIC Toscana

L’Associazione Italiana Celiachia è nata proprio grazie all’iniziativa e all’impegno dei volontari, un gruppo di genitori che nel 1979 ha iniziato a costruire insieme l’Associazione che oggi tutti noi conosciamo.

Entra a far parte di una grande famiglia! Oggi i volontari che in tutta Italia si dedicano alle attività di AIC sono più di 1000 e sono una risorsa imprescindibile per realizzare la nostra mission: migliorare la qualità della vita della persona celiaca.

Diventa volontario

Hai un po’ di tempo libero e desideri impiegarlo in un’attività che crea valore aggiunto per l’Associazione e anche per te stesso?

Contattaci subito per scoprire di quali attività c’è più bisogno sul tuo territorio e come le tue capacità e le tue esperienze possono essere utili per migliorare la vita delle persone celiache.

Il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare potranno trovare spazio nelle attività in sede, di incontro con il pubblico, sui nostri canali online, nei progetti dedicati all’alimentazione e all’educazione alimentare, negli eventi e nei laboratori e, perché no, in nuove idee e progetti! Ti aspettiamo!

Entra a far parte del team volontari

Per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, fare domande e diventare volontario puoi contattare Melania in segreteria tramite 

email segreteria-regionale@celiachia-toscana.it

oppure telefono 055.8732792