accedi-icon

Nuovi corsi di cucina di AIC Toscana in arrivo!

sietepronti_fb

Il calendario di corsi di cucina online per condividere tante buone ricette e pietanze naturalmente senza glutine si arricchisce con nuove date!

Gli iscritti possono partecipare in video chiamata e lavorare “mani in pasta” in simultanea con i nostri esperti di ricette senza glutine ai quali potrete rivolgere domande e dubbi mentre cucinate con loro. A tutti gli iscritti verrà fornita, qualche giorno prima, la lista degli ingredienti e degli utensili necessari e, dopo il corso, verranno inviati i ricettari da conservare.

I corsi di cucina online sono riservati e gratuiti per i soci di AIC Toscana ed è facilissimo partecipare per tutti… basta una connessione a internet ed un device per collegarsi alla piattaforma di web conferencing di cui riceverete il link nella email di conferma.

I nuovi corsi sono: il 19 marzo – crostatine e focaccine salate, il 2 aprile – pastiera napoletana ed il 23 aprile – pasta fresca e pasta frolla con farine naturali, scopri in dettaglio ogni corso selezionandolo.

Per ogni corso è ammesso un numero limitato di partecipanti. Verrà indicato di volta in volta, attraverso i nostri canali quando saranno aperte le iscrizioni ai singoli corsi NON verranno prese in considerazioni le email che non rispettano le scadenze di iscrizione.

Da oggi è possibile iscriversi  al primo corso in programma, quello di sabato 19 marzo alle 15.30 con lo chef Luigi Buonocore sulle Crostatine e Foccacce salate, per iscriversi dovete inviare una email a incontriamoci@celiachia-toscana.it indicando il nome del Socio, ed il nominativo di chi parteciperà al corso (il Socio oppure un Suo familiare). 

AIC Toscana  … sempre vicini a tutti voi!